LE CUCINE MODULARI OIKOS SONO PENSATE E STUDIATE PER CONSEGUIRE CONCORDANZA IN OGNI SITUAZIONE: CHE SI TRATTI DI VESTIRE UN OPEN SPACE, UN PICCOLO APPARTAMENTO O UNA RESIDENZA DI LUSSO, LE NOSTRE SOLUZIONI POSSONO ESSERE MODIFICATE PER OTTENERE PERFETTE PROPORZIONI. DOVE C’È UN’AREA NOI CONTEMPLIAMO VOLUME. SECONDO LA NOSTRA CONCEZIONE DI “CUCINA ZERO” SOVVERTIAMO LE REGOLE, PONENDOCI COME STRUMENTO AFFIDABILE IN MANO AGLI AUTORI D’INTERNI.
FORNIAMO LORO IL SUPPORTO ADEGUATO, PER SODDISFARE QUALSIASI PICCOLA RICHIESTA ARRIVI DAL CLIENTE. ECCO PERCHÉ NON PROPONIAMO CATALOGHI O COLLEZIONI PRESTABILITE: IL NOSTRO È UN UFFICIO TECNICO DALL’ELEVATA ELASTICITÀ PROGETTUALE, PRONTO AD ELABORARE LE VARIE COMMESSE IN MANIERA SPECIALISTICA E IN TOTALE COMUNICAZIONE CON LA “SEZIONE STILE”. UNA VERA E PROPRIA RIVOLUZIONE, CHE NASCE DALLA COSTANTE RICERCA DI NUOVI MATERIALI E ISPIRAZIONI.
Let’s kickstart your new project the right way
OIKOSLIFESTYLE EXPRESSIONS
DALLA CUCINA AL RESTO DELLA CASA, ATTUANDO UN’ESPANSIONE PERCETTIVA PRIMA CHE FISICA, CAPACE DI ATTUALIZZARE L’ARCHETIPO CLASSICO DEL MEGARON: DA FULCRO DELLA DIMENSIONE DOMESTICA A QUINTESSENZA DEGLI INFINITI MODI DI ABITARE, A MATRICE STILISTICA DEGLI AMBIENTI CIRCOSTANTI.
LA CUCINA ELASTICA
NON PIÙ COLLEZIONI, MA CODICI ALFANUMERICI CHE, PARTENDO DALLA CUCINA ZERO SI SUSSEGUONO GENERANDO NUOVE IDENTITÀ PROGETTUALI UNICHE O REPLICABILI.
LA STRUTTURA DELLE NOSTRE CUCINE È PENSATA PER ADATTARSI ALLE CARATTERISTICHE DEGLI AMBIENTI, DILATANDO O RIDUCENDO DIMENSIO-NI E PROPORZIONI IN BASE ALLE PREFERENZE DELL’UTILIZZATORE E AI MODI DI UTILIZZO.
LA MODULARITÀ DELLE COMPONENTI INDIPENDENTI TRA LORO PERMETTE DI CARATTERIZZARE LA CUCINA E DI ESPANDERSI PIÙ AGILMENTE OLTRE I SUOI CONFINI.
Download
Dove c’è un’area noi contempliamo volume. Secondo la nostra concezione di “cucina zero” sovvertiamo le regole, ponendoci come strumento affidabile in mano agli autori d’interni.